Un vaccino per il bene di tutti

€ 18,00

Un vaccino per il bene di tutti

€ 18,00

Descrizione del regalo:

Con il tuo dono garantirai la vaccinazione contro il Covid-19 a tre operatori sanitari (doppia dose), permettendogli di condurre in sicurezza la lotta contro la pandemia.

In Africa il Covid-19 trova nella povertà un grande alleato: le carenze infrastrutturali mediche, le competenze limitate e le grandi distanze rendono complicata la pianificazione della campagna vaccinale, dall’inizio della pandemia sono stati registrati circa 4 milioni di contagi e più di 100.000 morti. Al momento l’ostacolo più grande è la mancanza dei fondi necessari per acquistare i vaccini, con gli attuali ritmi si stima che l’Africa impiegherebbe almeno tre anni per vaccinare il 60% della popolazione.
In questi mesi la risposta di Amref all’emergenza sanitaria è stata tempestiva e oggi le azioni di contrasto al Covid-19 proseguono sul fronte della garanzia di accesso ai vaccini: supportiamo i governi nella complessa gestione della distribuzione e conservazione dei vaccini, formiamo il personale sanitario sulla loro corretta somministrazione, mobilitiamo e informiamo le comunità sull’importanza della vaccinazione.

Personalizza Regalo:
Tipo Personalizzazione

Scegli come inviare il regalo *

Testo descrittivo Ecard

Testo descrittivo Pdf

Se inserisci più nomi separali con una virgola

Seleziona “Singolo destinatario” o “Più destinatari” in modo che il testo della cartolina sia al singolare o al plurale.

Se non specificato verrà utilizzato il nome dell'acquirente

il messaggio deve essere composto da massimo 200 caratteri


Importo Totale:
Prodotti più venduti