IL MENÙ DI NATALE
Le ricette che danno peso a chi non ne ha
IL MENÙ DI NATALE DEGLI CHEF STELLATI PER AMREF
Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Cristina Bowerman hanno scelto di unirsi ad Amref nella lotta contro la malnutrizione in Africa, sostenendo per questo Natale la Campagna "Dai peso a chi non ce l’ha" per debellare la denutrizione infantile che in Africa mette a rischio la vita di 1 bambino su 4. Acquistando l’esclusivo menù di Natale ci aiuterai in questo importante progetto.
Guarda il video e scopri cosa hanno cucinato gli chef
SCEGLI E PERSONALIZZA IL MENÙ


Scegli prima tra menù cartaceo e menù digitale, poi scegli se personalizzare il tuo regalo con una dedica speciale.
Menù cartaceo 
Scegli il menù cartaceo in edizione limitata. Puoi personalizzarlo con un'elegante fascia su cui potrai inserire una dedica speciale senza costi aggiuntivi.
Compila i campi sottostanti per personalizzare il Menù in tempo reale
______________
ACQUISTA
Menù digitale 


Scegliendo il menù digitale avrai la possibilità di personalizzarlo con una tua foto e dedica che verranno inserite nella pagine dello stesso. Riceverai il Menù direttamente sulla tua e-mail una volta finalizzato l'acquisto.
Compila i campi sottostanti per personalizzare il Menù in tempo reale
______________
Se vuoi puoi caricare una foto (max 3mb)
Elimina foto
  Invia una copia anche al destinatario
ACQUISTA
UN'IDEA IN PIÙ PER IL NATALE
_______________________
Portachiavi Kazuri con sacchetto di juta
Kazuri Factory è un’impresa d’artigianato di Nairobi che si compone di sole donne e realizza oggetti attraverso l’utilizzo di materiale riciclato. Il portachiavi Kazuri ("piccolo e bello" in swahili) è un prodotto originale e confezionato con un laccio. Acquistando questo prodotto non solo farai un regalo unico a chi ami ma sosterrai i progetti di sviluppo di Amref in Africa incentivando inoltre la manodopera femminile.
SCOPRI